Agrivite Srl

Un partner prezioso per chi produce uva e vino

Azienda

Agrivite, fondata nel 1995 da Claudio Arzenton e Beniamino Turetta entrambi periti agrari già impegnati nel settore vitivinicolo da un ventennio, nasce inizialmente come piccolo laboratorio a supporto dei viticoltori dei colli Euganei, fino ad arrivare ai giorni nostri offrendo un servizio di consulenza e vendita di prodotti specifici per la vitivinicoltura.

Oggi Agrivite è in grado di lavorare sull’intera filiera produttiva del vino. Dalla fornitura dei concimi, al monitoraggio agroclimatico dei vigneti, alla lavorazione dei vini fino al confezionamento del prodotto finale.

Oltre alla vendita di prodotti, Agrivite ha scelto di integrare alla sua attività un servizio di consulenza specializzata per alcune fasi della produzione, mirato ai bisogni del cliente.

A differenza di altri competitor che che svolgono la semplice attività commerciale, offre un servizio di consulenza pre e post vendita per aiutarti a migliorare e rendere più profttevole il tuo lavoro. I tecnici di Agrivite ti guidano nella scelta dei prodotti più adatti più adatti alle tue esigenze durante lavorazione dei tuoi vini.

Mettici alla prova, come tuoi partner, per potenziare la produzione di uva e vino, raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, ottimizzare tutti i processi di lavorazione e di conseguenza incrementare il tuo business.

azienda_section_03
azienda_section_02

Hai qualche domanda? Siamo qui per aiutarti!

Desideriamo che l’uva che coltivi e il vino che produci rispondano esattamente alle tue esigenze. Chiamaci adesso per approfondire l’argomento, saremo lieti di ascoltarti e darti i consigli migliori.

La nostra squadra

Un team competente al tuo fianco

Azienda

Claudio Arzenton: perito agrario e socio fondatore iscritto all’albo professionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati. 30 anni di esperienza come supporto tecnico e commerciale ai produttori nel settore vitivinicolo.

Beniamino Turetta: perito agrario e socio fondatore. 40 anni di esperienza come supporto tecnico e commerciale ai produttori del settore vitivinicolo.

Martina Turetta: diploma di maturità professionale per tecnico di laboratorio chimico-biologico e responsabile amministrativo di Agrivite. Alle spalle una lunga esperienza di lavoro amministrativo in cantina.

Luca Toniolo: perito agrario e tecnico di laboratorio per le analisi su mosti e vini.

Riccardo Turetta: perito agrario iscritto all’albo professionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati con formazione viticolo-enologica. Consulente abilitato all’utilizzo sostenibile dei prodotti fitosanitari (abilitazione AVEPA n. 51909). 10 anni di esperienza come supporto tecnico e commerciale ai produttori del settore vitivinicolo, in particolare sull’utilizzo degli strumenti digitali (smart farming) per la produzione vitivinicola.

agrivite_foto_team-2
0 40
+

ANNI DI ESPERIENZA

0 300
+

aziende affiancatE

0 100
+

ETTARI MONITORATI

40 anni di esperienza

scopri i nostri servizi

SERVIZI

Desideriamo che l’uva che coltivi e il vino che produci rispondano esattamente alle tue esigenze.

viticoltura
scopri

VITICOLTURA

Dalla barbatella alla manutenzione della vigna.

enologia
scopri

ENOLOGIA

Dall'analisi alla produzione e imbottigliamento del vino.